Siamo stati chiamati a risolvere alcune questioni di carattere autorizzativo che bloccavano la prosecuzione dei lavori di ristrutturazione della villa.
Abbiamo sbloccato le pratiche in comune ed ottenuto le autorizzazioni necessarie. Abbiamo poi seguito i lavori di ristrutturazione come supervisori del cantiere controllando l’esecuzione delle opere, la contabilità e la qualità delle finiture esterne e di tutte le soluzioni tecnologiche-impiantistiche comprese nel contrato con l’impresa edile locale.
Su richiesta del cliente abbiamo poi scelto e progettato tutte le finiture interne e l’illuminazione.
Abbiamo progettato tutto l’allestimento della villa curando la scelta di fornitori di alto livello per gli arredi su misura (cucina-armadi-mobile soggiorno) e degli imbottiti per tutti gli ambienti.
Abbiamo selezionato tutti i tessuti di arredo, le tappezzerie e gli accessori consegnando al cliente la villa completa in ogni sua parte.
Con la preziosa collaborazione con Luciano Caprini Garden Design abbiamo progettato il giardino a terrazze e tutta l’illuminazione esterna realizzando soluzioni esclusive ed eleganti per ogni angolo della proprietà.
Il progetto si è completato con la realizzazione di una sauna con vista sul lago e sulla piscina adiacente alla zona fitness al piano interrato.